Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

FESTA FINALE A “SCUOLA TEATRO”
Giovedì 3 giugno – Premiazioni, musica e cabaret

Il manifesto dell'iniziativa

Festa finale per i circa 400 ragazzi di quindici scuole superiori che hanno partecipato alla XVII edizione della rassegna Scuola Teatro. L’appuntamento è per giovedì 3 giugno al Teatro di Rifredi, in via Vittorio Emanuele 303.
Alle 17 avrà luogo la consegna degli attestati di partecipazione ai gruppi teatrali scolastici. Diplomi saranno consegnati anche ai ragazzi che hanno seguito nei giorni della Rassegna il Corso di “Orientamento alla critica teatrale”. Un particolare riconoscimento andrà infine al migliore bozzetto per il manifesto della prossima edizione della Rassegna. Seguiranno un incontro fra i ragazzi e gli organizzatori e la presentazione del lavoro della redazione televisiva studentesca fiorentina, che ha svolto durante la Rassegna attività di laboratorio “fra immagine e immaginario”.
Alle 21 inizierà le festa vera e propria con la cover trend “Tre Toni”, composta da Nicola Pecci (voce), Alessandro Luchi (basso), Sego Sighieri (chitarra) e Steve Luchi (batteria), e con gli intermezzi di cabaret di Andrea Muzzi.

01/06/2004 09.22
Provincia di Firenze