PER NON DIMENTICARE ORIANA

Gruppo Consiliare Lega Nord
Comitato "Oriana Fallaci"

Il Gruppo Consiliare della Lega Nord alla Provincia di Firenze ed il Comitato “Oriana Fallaci” ricordano la grande “Atea cristiana” nel sesto anniversario della morte. Per non dimenticare.

Il Capogruppo della Lega Nord alla Provincia di Firenze e promotore del Comitato “Oriana Fallaci” Marco Cordone, comunica che avrà luogo a Firenze, venerdì 14 e sabato 15 settembre 2012, la sesta edizione della “Giornata in ricordo di Oriana Fallaci”. Quest'anno letture scelte da “L'Apocalisse”.

Per venerdì 14 e sabato 15 settembre 2012, a Firenze, in occasione del sesto anniversario della scomparsa del grande “Scrittore” e “Atea cristiana” Oriana Fallaci, il Gruppo Consiliare della Lega Nord alla Provincia di Firenze, in collaborazione col Comitato “Oriana Fallaci”, organizza la sesta edizione della “Giornata in ricordo di Oriana Fallaci”, come da programma che segue.

Venerdì 14 settembre 2012, ore 17 Sala “Oriana Fallaci” della Provincia di Firenze, via De' Ginori 8 Città (g.c.): Ricordo del grande “Scrittore” fiorentino con lettura di pagine scelte, tratte dal libro “L'Apocalisse”.

Sabato 15 settembre 2012, ore 10 presso il Cimitero Evangelico “Agli Allori” via Senese, 184 Galluzzo – Firenze: Marco Cordone (Capogruppo Lega Nord alla Provincia di Firenze e promotore del Comitato “Oriana Fallaci”), deporrà una corona di fiori sulla tomba di Oriana Fallaci.

E poi l'Angelo disse: “ Scrivi, perchè ciò che dico è vero e degno d'essere creduto”.
(Dall'Apocalisse dell'evangelista Giovanni)

Per informazioni: 338 6451156;
Per adesioni:leganord@provincia.fi.it ; 055 2761230(fax); 338 6451156(SMS)

12/09/2012 13.18
Provincia di Firenze - Ufficio stampa del Consiglio provinciale