ORIANA FALLACI, DUE INCONTRI VENERDI' 14 E SABATO 15 PROMOSSI DA LEGA NORD
Domani verranno proposte da Marco Cordone e dal Comitato creato in onore della scrittrice letture scelte da 'L'Apocalisse'. Il giorno dopo deposizione di una corona 'Agli Allori'

Il Gruppo Consiliare della Lega Nord della Provincia di Firenze ed il 'Comitato Oriana Fallaci' ricordano "la grande 'atea cristiana' nel sesto anniversario della morte. Per non dimenticare". Il capogruppo della Lega Nord in Palazzo Medici Riccardi, Marco Cordone, promotore del 'Comitato Oriana Fallaci' comunica che si svolgerà a Firenze, domani, venerdì 14 e sabato 15 settembre 2012, la sesta edizione della 'Giornata in ricordo di Oriana Fallaci'. Quest'anno saranno proposte letture scelte da 'L'Apocalisse'.
Il programma è il seguente: venerdì 14 settembre 2012, ore 17, 'Sala Oriana Fallaci' della Provincia di Firenze, via De' Ginori 8: ricordo della grande scrittrice fiorentina con lettura di pagine scelte, tratte dal libro “L'Apocalisse”.
Sabato 15 settembre 2012, ore 10, presso il Cimitero Evangelico 'Agli Allori' di via Senese, 184, Galluzzo, Firenze: Marco Cordone deporrà una corona di fiori sulla tomba di Oriana Fallaci.

Per informazioni: 338.6451156;
Per adesioni:leganord@provincia.fi.it ; 055 2761230(fax); 338 6451156(SMS)

13/09/2012 11.49
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze