Regione Toscana
Città Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PROVINCIA FIRENZE E CITTA' METROPOLITANA, LUNEDI' COMUNICAZIONI DI BARDUCCI
Il Presidente in Consiglio provinciale sulle ricadute delle nuove disposizioni di legge. 12 novembre, ore 15, Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi (Firenze, via Cavour 1)

Sarà aperto da una comunicazione del Presidente Andrea Barducci sulle disposizioni di legge relative alla Provincia di Firenze e alla Città metropolitana, il Consiglio provinciale di lunedì 12 novembre 2012 (convocato alle ore 15 nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi)
L'assessore alle Infrastrutture Laura Cantini presenterà al Consiglio lo schema di convenzione tra la Provincia di Firenze e l’Unione dei Comuni Valdarno e Val di Sieve, per la disciplina della manutenzione ordinaria della S.P. 95 “del Castagno”, nel tratto compreso tra il Km 10+500 ed il Km 15+910, al confine con la Provincia di Forlì–Cesena in località “Piancancelli” (nel comune di San Godenzo.
Quattro le mozioni in discussione: della Commissione Politiche sociale sulle richieste dei garanti dei detenuti; dei consiglieri Pdl su “rimborso Iva non dovuta sulla Tia in applicazione della sentenza della Cassazione n. 3756 del 9 marzo 2012”; di Rifondazione comunista “in merito alla piena applicazione della Legge 194/78 e delle tecniche innovative meno invasive per interruzione volontaria di gravidanza”; della Commissione Lavoro e Politiche sociali sulla “situazione sociale ed economica”.
Nelle domande d'attualità la situazione della Fnac a Campi, del Carrefour di Calenzano, di Cooplat e Samarcanda (Rifondazione comunista), della Colacem a Pelago (Pd) e della Menarini (Rifondazione).

In allegato il programma dei lavori e le domande d'attualità

09/11/2012 13.02
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze