Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

IL BILANCIO ALL'ESAME DELLA PROVINCIA DI FIRENZE
Giovedì 22 novembre le delibere illustrate dagli assessori Tiziano Lepri e Giovanni di Fede (per lavori di somma urgenza al liceo Galileo). Il programma dei lavori dell'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi

Bilancio di previsione all'esame del Consiglio provinciale di Firenze giovedì 22 novembre. L'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi, convocata alle ore 15 nella Sala IV Stagioni (Firenze, via Cavour 1) voterà le relative delibere illustrate dall'assessore Tiziano Lepri e una delibera dell'assessore alla Pubblica istruzione Giovanni di Fede per il riconoscimento di spesa per lavori di somma urgenza presso il Liceo Galileo.
Quattro le mozioni: due della Commissione Politiche sociali sulle richieste dei Garanti dei detenuti di Firenze e della Regione e sulla situazione sociale ed economica; del Pdl sul rimborso dell'Iva "non dovuta sulla Tia", in applicazione di una sentenza della Cassazione; di Rifondazione comunista "sulla piena applicazione della legge 194/78 e delle tecniche innovative meno invasive per interruzione volontaria di gravidanza".
Nelle domande d'attualità la situazione dell'istituto Chino Chini di Borgo San Lorenzo (Lega Nord, Rifondazione comunista), gli incidenti sul lavoro a Figline, Empoli e Barberino di Mugello, la vertenza dell'azienda Braccialini di Scandicci, lo sciopero dei lavoratori della variante di valico (Rifondazione).

16/11/2012 13.28
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze