IL PRESIDENTE NAZIONALE ANTONIO SAITTA ALL’ASSEMBLEA GENERALE DI UPI TOSCANA
Nel corso della riunione di giovedì 6 dicembre sarà esaminata la situazione delle Province toscane alla luce del decreto legge sugli accorpamenti e istituzione delle Città metropolitane

Si svolgerà domani a Firenze l’assemblea generale di Upi Toscana. Alla riunione parteciperà il Presidente nazionale dell’Unione delle Province Italiane, Antonio Saitta. All’ordine del giorno dell’assemblea convocata dal presidente di Upi Toscana, Andrea Pieroni, numerosi temi di attualità, come il decreto del Governo sugli accorpamenti delle Province e sull’istituzione delle Città metropolitane. Tra gli argomenti in discussione anche la situazione economica e finanziaria delle Province della Toscana a seguito dei tagli e delle restrizioni di bilancio imposte dal Patto di stabilità.
La riunione si svolgerà (inizio ore 10.30, termine 12.30) nella sala Luca Giordano di palazzo Medici Riccardi, sede della Provincia di Firenze, in via Cavour 1 a Firenze.

05/12/2012 20.56