Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

EVENTI, MOSTRE E SPETTACOLI: PIU’ FACILE INFORMARSI CON MET
Nuove modalità di consultazione con dati acquisiti in tempo reale via rss per una maggiore usabilità e flessibilità

Spettacoli, eventi

E’ ora più facile e pratico informarsi sul quotidiano Met sugli eventi e sulle mostre in provincia di Firenze e sulla programmazione degli spettacoli cinematografici.

Le sezioni dedicate a questi due settori sono state ristrutturate in modo da fornire in modo flessibile tutte le notizie che possono essere utili ai lettori.

I dati su mostre ed eventi (http://met.provincia.fi.it/eventi.aspx) vengono ora acquisiti direttamente e in tempo reale via rss dal sito Firenzeturismo.it della Provincia di Firenze. Vengono visualizzati tutti quelli della settimana in un elenco sintetico, con la possibilità di aprire schede dettagliate ma anche di selezionare solo quelli più importanti.

Acquisizione via rss da un motore nazionale costantemente aggiornato anche per le informazioni sugli spettacoli cinematografici (http://met.provincia.fi.it/spett1.aspx) con una visualizzazione che permette di avere per ogni film - oltre a sale e orari di programmazione – schede, trailer, recensioni, video recensioni, notizie, cast.

10/01/2013 10.22
Provincia di Firenze - Redazione Met