Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

IL 'GIORNO DELLA MEMORIA' IN CONSIGLIO PROVINCIALE FIRENZE
Il programma dei lavori di lunedì 28 gennaio. Deposizione di una corona presso la targa dei nomi nella Galleria delle Carrozze

Il programma dei lavori del Consiglio Provinciale di Firenze di lunedì 28 gennaio 2013, convocato alle 15 nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi (via Cavour 1), prevede una cerimonia solenne in occasione del Giorno della Memoria, con la deposizione della corona, nella Galleria delle Carrozze, presso la targa dei nomi della deportazione toscana (1943 -1945).
Successivamente, rientrati nella Sala IV Stagioni, i consiglieri prenderanno in esame la determinazione sull'importo dei gettoni di presenza. Prevista la discussione di una mozione "contro la liberalizzazione degli orari della grande distribuzione ed a fianco delle lavoratrici e lavoratori del commercio, per i diritti contrattuali e la dignità del lavoro". Nelle domande d'attualità le vertenze Albor e Shelbox, i lavori dell'Alta Velocità a Firenze, la mancata proroga al 2013 delle iscrizioni alle liste di mobilità.

In allegato il programma dei lavori e le domande d'attualità

27/01/2013 08.30
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze