SHELBOX, DUE DILIGENCE E ATTESA PER IL 14 FEBBRAIO
La situazione dell'azienda all'attenzione del Consiglio provinciale di Firenze

Nel comunicato stampa del 4 febbraio scorso e nel consiglio della stessa giornata, la Provincia di Firenze ha reso conto della riunione tenutasi in quella giornata tra l'ente, il sindaco del Comune di Castelfiorentino, Giovanni Occhipinti, l'azienda Shelbox e le organizzazioni sindacali unitamente alle Rsu.
In quell'appuntamento, l'azienda ha informato il tavolo che un soggetto imprenditoriale interessato all'acquisizione sta svolgendo la due diligence per fare una valutazione dello stato economico finanziario in cui si trova l'azienda.
Le Iistituzioni e le organizzazioni sindacali hanno mostrato tutta la loro preoccupazione per il permanere della situazione di forte disagio per i lavoratori ed hanno rimarcato con forza la necessità di completare l'iter in corso nei tempi più brevi possibili.
Lo svolgimento del prossimo passaggio è fissato per il 14 febbraio.
Su questi punti l'assessore ai Rapporti con il Consiglio provinciale di Firenze Giovanni Di Fede ha informato l'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi.

12/02/2013 16.01
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze