GLORIA CAMPI PRESIDENTE DELLA QUINTA COMMISSIONE CONSILIARE
Si occupa di Pubblica Istruzione, sport, cultura e turismo

(2 settembre 2004) – Prima riunione della Quinta Commissione consiliare che si occupa di Pubblica istruzione e programmazione scolastica, sport, cultura e turismo. E’ stata eletta Presidente Gloria Campi dei Democratici di Sinistra. La Campi, che nella passata legislatura è stata Presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia, dal 1980 al 1985 è stata segretaria del Partito Comunista Italiano, dal 1992 al 2000 segretaria dell’Arci provinciale, nella direzione regionale dell’Arci e nella direzione nazionale dell’Arci. Dal 1995 al 2000 è stata consigliera provinciale eletta nella lista di Rifondazione Comunista, nel 1999 in Consiglio provinciale nel gruppo dei Democratici di Sinistra. “Lascio la Presidenza della Commissione Pari Opportunità – ha detto Gloria Campi – ma il fatto di andare a presiedere un’altra commissione, non di genere, la considero una conquista per tutte le donne che hanno lavorato, e bene, nella precedente legislatura alla Commissione Pari Opportunità”.

02/09/2004 17.25