Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PROVINCIA DI FIRENZE, LA DIREZIONE LAVORO TRASLOCA
Da martedì 19 marzo gli uffici saranno trasferiti da via Cavour a via Capodimondo

Nei giorni compresi tra martedì 19 e martedì 26 marzo il personale e gli uffici della Direzione Lavoro della Provincia di Firenze saranno trasferiti dall’attuale sede di via Cavour 37 a via Capodimondo 66. Il trasloco coinvolge 40 dipendenti oltre a strumentazione tecnica, archivi, materiale d’uso e linee telefoniche. Un trasferimento che l’amministrazione sta organizzando dai primi dell’anno, affinché il tutto si svolga con il minor impatto possibile per cittadini, aziende ed istituzioni in contatto con le direzioni coinvolte.
Gli spostamenti prenderanno dunque avvio tra martedì 19 e mercoledì 20 marzo. Tra giovedì 21 e venerdì 22 saranno trasferiti gli uffici del Collocamento Mirato, gli unici che - all’interno della Direzione Lavoro - rispettano un orario prestabilito di apertura al pubblico “a sportello”. L’ultima fase del trasloco dovrebbe avvenire tra lunedì 25 e martedì 26 marzo.
E’ possibile che nei giorni indicati si possano verificare inconvenienti legati al trasferimento delle linee telefoniche o alla ricezione di messaggi di posta elettronica o cartacea.
Per quanto riguarda invece i colloqui e gli appuntamenti dell’ufficio Collocamento Mirato, la Provincia di Firenze comunica che l’accesso per le persone disabili nella nuova struttura sarà da via Mannelli 85 attraverso un cancello opportunamente indicato da una specifica segnaletica. Sarà inoltre predisposto un posto auto per disabili vicino ad una rampa di accesso.

14/03/2013 10.53
Provincia di Firenze