Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PANORAMICA MONTE MORELLO, LA RIAPERTURA PREVISTA ENTRO LUNEDÌ 17 GIUGNO
L’Assessore provinciale alle Infrastrutture, Marco Gamannossi: “L’arresto del movimento franoso consente di iniziare lunedì prossimo i lavori che concluderemo entro una settimana"

“Finalmente l’arresto del movimento franoso ci permetterà di intervenire immediatamente sulla strada provinciale 130 di Monte Morello. I lavori partiranno lunedì 10 e dureranno circa una settimana; entro lunedì 17 ci sarà quindi la riapertura della strada che sarà a senso unico alternato e con il divieto per i mezzi superiori alle 3,5 tonnellate”.
Così l’Assessore alle Infrastrutture della Provincia di Firenze, Marco Gamannossi, nell’annunciare la riapertura della strada provinciale chiusa a seguito di un movimento franoso che ne ha impedito fino ad oggi la percorrenza. I lavori riguarderanno la riprofilatura della corsia di marcia e la stesa del nuovo tappeto bituminoso.
“Siamo veramente felici di annunciare la riapertura della SP 130 – conclude Gamannossi -. Una strada importante per il nostro territorio, che interessa tanti pendolari per i loro spostamenti quotidiani oltre ad essere molto frequentata nei mesi estivi".

07/06/2013 16.15
Provincia di Firenze