Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

CIAMPOLINI E AIAZZI (PDL) SU INCONTRO CON CARLA FRACCI IN COMMISSIONE
”Con la cultura non si mangia ma ci sono famiglie che ci lavorano. L'assessore lasciata sola nel momento più critico"

"Durante l’incontro di stamani con l’Assessore Fracci in Commissione Controllo, sono state elencate le iniziative dell’Assessorato" e l’assessore Fracci" si è dichiarata soddisfatta di quanto realizzato pur con le poche risorse a disposizione".
Per i consiglieri provinciali del Pdl Filippo Ciampolini e Manola Aiazzi “Carla Fracci è un monumento della cultura del nostro Paese e temiamo che il Presidente Barducci, nel nominarla come assessore, abbia inteso approfittare della sua autorevolezza per poi lasciarla sola nel momento più critico, tanto che l’assessore Lepri, nel recente Consiglio, ha detto che la cultura non è strategica per la Provincia".
"La vicenda del Maggio, fino al mancato patrocinio alle celebrazioni dei 700 anni della nascita di Boccaccio - continuano Ciampolini e Aiazzi - ci fanno pensare che la Signora Fracci sia stata sedotta e abbandonata…sotto il profilo politico, lunga tirata d’orecchie al Presidente Andrea Barducci, ennesima grande occasione persa! Non si mangia con la cultura, ma ci sono famiglie che ci lavorano”.

19/06/2013 16.26
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze