Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

MONDIALI DI CICLISMO: SU MET UN 'CONCENTRATO' DELLE INFORMAZIONI UTILI
Una sezione del quotidiano on line rende disponibili per pc e dispositivi mobili le news di pubblica utilità delle amministrazioni delle province di Firenze, Prato e Pistoia: lavori, provvedimenti di viabilità, tutto ciò che serve per vivere il grande evento sportivo

Immagine dalla sezione dedicata ai Mondiali di Ciclismo del quotidiano multicanale Met

Un 'concentratore' di tutte le informazioni utili per vivere nel modo migliore il grande evento sportivo dei Mondiali di ciclismo. Una nuova sezione del quotidiano on line multicanale della Provincia di Firenze MET (http://met.provincia.fi.it/) rende da oggi disponibili in un unico indirizzo Web le news collegate ai Mondiali delle pubbliche amministrazioni dei territori di Firenze, Prato e Pistoia: i lavori in corso, i provvedimenti di viabilità, percorsi e modalità per usufruire dei servizi pubblici e muoversi nei giorni delle gare.

La sezione è raggiungibile dalla barra di navigazione del portale o direttamente all'indirizzo http://met.provincia.fi.it/mondiali.aspx. Le notizie sono rese disponibili anche via rss, sia in formato completo che in formato sintetico. Un gadget gratuito permette ai media e a tutti i siti pubblici e privati del territorio di inserire nelle proprie pagine Web un box costantemente aggiornato con le news sui Mondiali.

02/07/2013 11.01
Provincia di Firenze - Redazione Met