Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PROVINCIA FIRENZE, "CONSUNTIVO ARMONIZZATO" PER IL 2012
Il programma dei lavori del Consiglio provinciale di Firenze. Giovedì 19 settembre 2013, ore 15, Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi

Il Consiglio provinciale di Firenze si riunirà in questa settimana giovedì 19 settembre 2013, alle ore 15, nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi (Firenze, via Cavour 1). In apertura una comunicazione della Giunta sui Mondiali di Ciclismo. L'assessore alle Infrastrutture Marco Gamannossi presenterà quindi una delibera di riconoscimento di spesa per lavori di somma urgenza per viabilità alternativa presso il ponte di Ganghereto situato sulla SP 11 “Pisana per Fucecchio” al Km 6+000 (Loc. Gavena, Comune di Cerreto Guidi).
L'assessore al Bilancio Tiziano Lepri illustrerà invece la delibera di presa d'atto del Consuntivo armonizzato per l'anno 2012.
Cinque le mozioni: di Rifondazione, da una parte, e del Pd, dall'altra, sul conflitto in Siria; di Rifondazione per l'adesione della Provincia di Firenze alla strategia 'Rifiuti Zero'; due distinti documenti, l'uno di Lega Nord e Pdl e l'altro di Rifondazione comunista sul presidio ospedaliero Serristori di Figline Valdarno.
Nelle domande d'attualità le situazioni occupazionali di Firenze Fiera, Targetti Sankey, Tnt e Gai Reggello (Rifondazione).

In allegato il programma del Consiglio provinciale

17/09/2013 10.14
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze