Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

BADIA A SETTIMO, IL PDL: "LAVORI PASSERELLA A OTTOBRE?"
Domanda d'attualità dei consiglieri della Provincia di Firenze

Passerella pedociclabile di Badia a Settimo, i lavori inizieranno il prossimo ottobre? Il quesito è riproposto dai consiglieri provinciali del Pdl Erica Franchi, Carla Cavaciocchi e Leonardo Comucci in una domanda d'attualità presentata in Provincia di Firenze. Di seguito il testo.

"I sottoscritti consiglieri provinciali
sentite le dichiarazioni dell’Assessore alle Infrastrutture della Provincia di Firenze, che ha annunciato l’inizio dei lavori propedeutici per la realizzazione della passerella di Badia a Settimo per il prossimo Ottobre;
considerata la strategicità dell’opera, a cui si accompagna anche la realizzazione di un parcheggio scambiatore da 78 posti auto, e considerato che più volte l’Amministrazione Provinciale ha manifestato il suo impegno a realizzare queste opere;
dato altresi’ atto che il progetto definitivo è pronto da Giugno 2013:
per quanto sopra esposto
interrgoano il Presidente della Giunta per sapere
- se le dichiarazioni dell’Assessore alle Infrastrutture della Provincia di Firenze riguardo l’inizio dei lavori della passerella di Badia a Settimo, annunciato per Ottobre 2013, rispondano a verità, visto i molteplici annunci e rinvii dei lavori:
- quali siano le fasi di realizzazione dell’opera della passerella di Badia a Settimo, indicando i tempi e la data di fine lavori".

23/09/2013 17.12
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze