CONTI PROSCIOLTO ANCHE DALL’ULTIMA ACCUSA. BARDUCCI: “ERAVAMO CERTI DELLA SUA INNOCENZA”
La Procura aveva sollevato dubbi sull’utilizzo di un finanziamento da mille euro che era stato concesso dalla Provincia per l’ iniziativa di un’associazione culturale

“La felice conclusione della vicenda giudiziaria che aveva coinvolto Conti non ci coglie di sorpresa. Eravamo certi dell’innocenza di Riccardo, che ora, finalmente, può uscire a testa alta dal processo”. Andrea Barducci commenta così la notizia del proscioglimento dell’ex assessore regionale da parte del gup di Firenze dall'accusa di truffa ai danni della Provincia, per un finanziamento da mille euro concesso a un'associazione culturale. “I dubbi sollevati della Procura riferiti all’uso del finanziamento concesso dalla Provincia, avevano fatto avviare il consueto iter per la tutela legale – spiega Barducci - Ma al di là delle normali procedure che le amministrazioni pubbliche sono tenute a seguire, non era mai venuta meno la nostra convinzione sull’assoluta correttezza della Fondazione Viviani e dall’ex assessore Conti”

29/10/2013 18.45