Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

DOMENICA 17 NOVEMBRE SP 8 CHIUSA ALLE CROCI DI CALENZANO
Interessato il tratta dal distributore di carburanti all'inizio dell'abitato, a partire dalle 23 di sabato 16 novembre

La Strada Provinciale n. 8 "Militare per Barberino di Mugello", che collega Barberino con Calenzano, resterà chiusa al transito per tutta la giornata di domenica 17 novembre.
La chiusura inizierà dalle 23.00 di sabato e si protrarrà fino alle 23,00 di domenica ed è necessaria per il completamento di una parte dei lavori attualmente in corso nella zona delle Croci di Calenzano per il lotto denominato LC04 collegato alla realizzazione dell'ampliamento dell'Autostrada A1 fra Calenzano e Barberino di Mugello: i tratti di variante che sono stati realizzati devono essere raccordati fra di loro andando ad interferire con la viabilità esistente, che quindi non potrà essere utilizzata.
Il tratto interessato dalla chiusura è quello compreso fra le progressive chilometriche 14+200 e 14+800, dal distributore di carburanti all'inizio dell'abitato delle Croci.
Il disagio maggiore sarà nel collegamento della frazione de Le Croci per chi proviene da Calenzano e per i residenti di questa frazione che devono recarsi a Calenzano. Nessuna abitazione o attività risulterà comunque non accessibile nel tratto interdetto alla circolazione perché in caso di eventuali emergenze la frazione resterà raggiungibile dal versante di Barberino di Mugello.

08/11/2013 12.47
Provincia di Firenze - Redazione Met