“SONO DONNA E DICO BASTA” A FIRENZE DOMENICA 24 NOVEMBRE

'Azzurro donna' e l'associazione 'Non voglio scegliere fra il tacco 12 e le pentole' in piazza Strozzi per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Partecipano e promuovono Erica Franchi e Carla Cavaciocchi

In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, il movimento 'Azzurro Donna', affiliato a Forza Italia, e l’Associazione 'Non voglio scegliere fra il tacco 12 e le pentole' organizzano per domenica 24 Novembre, in Piazza Strozzi, presso 'Colle Bereto', un incontro su questo tema scottante che purtroppo occupa quotidianamente spazi di cronaca.
Assieme a Roberta Pieraccioni, promotrice di 'Azzurro Donna', a Erica Franchi, Presidente dell’Associazione 'Non voglio scegliere fra il tacco 12 e le pentole' e capogruppo PdL – Forza Italia in Provincia di Firenze, e alle Consigliere Carla Cavaciocchi e Chiara Madiai, sarà presente per l’occasione l’Onorevole Renata Polverini.
Durante l’incontro, saranno raccolti fondi per sostenere l’Associazione 'Iaia', costituitasi a seguito dell’omicidio di Ilaria Leoni, la cui madre sarà presente domenica per testimoniare il folle omicidio della figlia di 19 anni morta il 1° Maggio 2013 dopo essere stata picchiata, violentata e abbandonata ancora viva in un’oliveta a Castagneto Carducci.
I partecipanti all’ evento saranno invitati ad indossare la T-shirt 'Sono donna e dico basta', i cui proventi, ad offerta libera, saranno devoluti all’Associazione 'Iaia' .

Per info: su FB AZZURRO DONNA FIRENZE oppure via mail azzurrodonnafirenze@gmail.com

21/11/2013 16.47
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze