Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

ON/OFF EXPRESSIONS, PERFORMING IDENTITY. A SAN LORENZO UNA SERATA DI ARTE INTERATTIVA
Venerdì 6 dicembre l’'evento creato dagli studenti IED all’ON/OFF Creative Center volto ad ispirare energie artistiche ed identità nel mondo della moda

Grazie alla collaborazione tra gli studenti IED e la nuova location ON/OFF Creative Center for Fashion, Design and Cultural Events, la sera del 6 dicembre 2013 avrà luogo un evento con performance all'insegna della moda, del design e dell'arte, presentate da artisti già affermati ed emergenti.

Sotto la guida delle due direttrici artistiche della location e con la collaborazione dei professori IED di Event Planning, gli studenti hanno creato un evento che si svolgerà presso il nuovo ON/OFF Creative Center, situato nello storico quartiere di San Lorenzo. ON/OFF EXPRESSIONS Performing Identity presenterà una combinazione unica di arte, moda e design, unite da giovani spiriti creativi per una serata di arte interattiva ed intrattenimento.

La presentazione alla stampa della serata del 6 dicembre si terrà nella conferenza prevista per mercoledì 4 dicembre, alle ore 12, nella sala Fallaci di Palazzo Medici Riccardi che vedrà la partecipazione del maestro Stefano Alinari.

02/12/2013 12.15