Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

NATALE 2013. GLI AUGURI DEL PRESIDENTE BARDUCCI
Il Presidente della Provincia di Firenze Andrea Barducci in occasione del saggio di Natale del Liceo Musicale Dante ha rivolto i suoi auguri a chi ha problemi con il lavoro e agli immigrati

“Un augurio in particolare a coloro che in questo momento sono in ansia per il proprio lavoro, che rischiano di perderlo, che non hanno sicurezza, che lo stanno cercando ma ancora non lo trovano. Un augurio davvero sincero affinché il prossimo anno possa portare a tutti il regalo più bello, che è proprio quello di un lavoro”. E’ questo il messaggio di auguri per le festività natalizie che Andrea Barducci , Presidente della Provincia di Firenze, ha rivolto ai cittadini in occasione del saggio di Natale degli studenti del Liceo Musicale Dante Palazzo Medici Riccardi.

“Poi – ha aggiunto il Presidente - rivolgo un augurio speciale agli immigrati che proprio in questi giorni e in queste ore sono stati vittime di un comportamenti incivili e ingiustificabili, come è accaduto a Lampedusa”.

“Che il 2014 quindi – conclude Barducci – porti un'Italia e un'Europa migliore, in cui tutti si possano sentire a casa propria”.

18/12/2013 20.45
Provincia di Firenze