Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

CONSIGLIO PROVINCIALE FIRENZE: "CONVOCARE COMMISSIONI NEL POMERIGGIO"
Erica Franchi (Forza Italia): "E' il modo migliore per non arrecare danno alla collettività e anche allo svolgimento del proprio lavoro"

Sul funzionamento delle Commissioni del Consiglio provinciale di Firenze, la capogruppo di Forza Italia Erica Franchi ha scritto una lettera al Presidente dell'Assemblea Piero Giunti. Di seguito il testo.

"Con la presente sono ad avanzare richiesta di convocazione delle commissioni consiliari in orario pomeridiano, vista anche la flessibilità d’orario dei dipendenti, per permettere ai lavoratori/Consiglieri di poter svolgere la propria attività lavorativa e quella politica, al fine di arrecare un danno minore allo svolgimento del proprio lavoro, nell’interesse dei datori di lavoro e di tutta la collettività. Per tale attività lavorativa, i Consiglieri percepiscono per intero lo stipendio.
Certa nell’accoglimento di tale proposta, in un momento di grande difficoltà economica, ed anche nel recepire le istanze dei cittadini riguardo ad un maggior rispetto ed uso delle risorse pubbliche, porgo distinti saluti".

19/12/2013 14.47
Provincia di Firenze - Ufficio Stampa Consiglio