MUGELLO GP RUN, I PODISTI PIÙ VELOCI … IN PISTA
Il 26 gennaio al circuito internazionale di Scarperia la II edizione della gara podistica internazionale. Previsti due giri del tracciato per i professionisti ed attività non competitive per i più piccoli

banner

Domenica 26 gennaio secondo appuntamento con il Mugello Gp Run, appuntamento che porta al circuito internazionale di Scarperia podisti da tutto il mondo, che avranno l’occasione di mettersi alla prova sul tracciato di 5,245 km che vede correre solitamente le 2 o le 4 ruote. Oltre alla gara professionistica sul doppio giro (per complessivi 10,490 km) previste anche attività non competitive sul giro singolo e sui tracciati di go-kart interni.

La presentazione della manifestazione alla stampa è prevista per lunedì 13 gennaio, ore 12, nella sala Fallaci di Palazzo Medici Riccardi e vedrà la partecipazione dell’Assessore allo Sport della Provincia di Firenze, Sonia Spacchini, Gabriele Sargenti del Comitato Organizzatore Maratona del Mugello, ed il direttore dell’Autodromo del Mugello, Paolo Poli.

''L’evento è organizzato dal Comitato Organizzatore della Maratona del Mugello con l'approvazione della UISP, col patrocinio della Provincia di Firenze e della Regione Toscana.''

10/01/2014 16.45