Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

STRADA ALLE VEDUTE DI FUCECCHIO, LEGA NORD INTERROGA
Marco Cordone chiede alla Provincia di Firenze se le criticità sono in via di soluzione

Frana interrompe strada alle Vedute nel Comune di Fucecchio. La Protezione Civile provinciale ne dà notizia. La Lega Nord, con una domanda d'attualità del capogruppo Marco Cordone, interroga la Provincia di Firenze per "conoscere lo stato dell'arte di dette criticità" e per sapere "se tali criticità, che hanno interrotto la strada alle Vedute nel Comune di Fucecchio, sono in via di risoluzione o devono essere ancora risolte”. Di seguito il testo del documento.

"Considerato che:
dall'attualità di notizie di stampa locale abbiamo appreso che la Protezione Civile della Provincia di Firenze ha informato che è stata interrotta la viabilità in via di Rimedio a Fucecchio, strada comunale che collega le località di Torre e Le Vedute nella zona collinare del territorio, a causa di una frana che si è verificata nel tardo pomeriggio, a seguito delle intense piogge che anche nella giornata di ieri hanno interessato l'Empolese Valdelsa;
Lo Scrivente Consigliere Provinciale
I N T E R R O G A
Il Presidente della Provincia e l'Assessore Competente per sapere/ conoscere :
lo stato dell'arte delle suddette criticità legate al maltempo;
se le suddette criticità, che hanno interrotto la strada alle Vedute nel Comune di Fucecchio sono in via di risoluzione o devono essere ancora risolte".

23/01/2014 11.30
Provincia di Firenze - Ufficio Stampa Consiglio