Regione Toscana
Città Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

EX CONVENTO SANT'ORSOLA, COMUNICAZIONE GIUNTA PROVINCIA LUNEDI' IN CONSIGLIO
Il programma dei lavori dell'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi convocata il 17 marzo alle 15 nella Sala IV Stagioni

I lavori del Consiglio provinciale di Firenze, convocato lunedì 17 marzo alle ore 15 nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi, saranno aperti da una comunicazione della Giunta sul progetto e il bando di valorizzazione dell'ex convento di Sant'Orsola.
L'assessore alle Infrastrutture Marco Gamannossi illustrerà una delibera per il riconoscimento di spesa per interventi di somma urgenza sulla Sp 34 di Rosano, per un importo di 476 mila euro.
Le mozioni: dei consiglieri di Rifondazione comunista per escludere ogni ipotesi di discarica nel comune di Vaglia; del gruppo Pd sull'introduzione "del pedaggiamento sul raccordo autostradale Siena – Firenze; del Pdl per intitolare un plesso sportivo al grande ciclista fiorentino Gino Bartali.
Nelle domande d'attualità la situazione della Carapelli (Rifondazione), la variante di Grassina (Pd), interventi al Parco dei Renai (Rifondazione), l'ufficio del Giudice di Pace a Empoli (Lega Nord), il ruolo della Provincia di Firenze nel cda di Firenze Fiera (Rifondazione).

'''In allegato il programma dei lavori e le domande d'attualità'''

14/03/2014 09.59
Provincia di Firenze - Ufficio Stampa Consiglio