Regione Toscana
Città Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

TPL E SERVIZI "A DOMANDA DEBOLE", CONVENZIONE IN CONSIGLIO PROVINCIALE
Il programma dei lavori dell'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi lunedì 7 aprile 2014

Il Consiglio provinciale di Firenze, convocato lunedì 7 aprile 2014, alle ore 15, nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi, si aprirà con una delibera, illustrata dal Presidente della Provincia Andrea Barducci, sul riconoscimento di legittimità di debiti fuori Bilancio ex art. per il pagamento delle quote associative annuali a favore di Centro di Firenze per la Moda Italiana e Fondazione Scienza e Tecnica.
Quindi l'assessore al Patrimonio e alla Mobilità Stefano Giorgetti presenterà due delibere: una di modifiche al Regolamento per l’alienazione del patrimonio immobiliare della Provincia di Firenze; l'altra, relativa ai servizi di Trasporto pubblico locale, con una bozza di convenzione per la gestione associata dei servizi a domanda debole.
Le mozioni: del gruppo Pd sull'introduzione del pedaggiamento sul raccordo autostradale Siena – Firenze; di Forza Italia sulla chiusura della sede staccata dell’Istituto 'Alberti' a Scandicci; di Pdl-Forza Italia per intitolare un plesso sportivo al grande ciclista fiorentino Gino Bartali; di Rifondazione sul rischio idrogeologico.
Nelle domande d'attualità le proteste a Rignano sull'Arno su presunte inadempienze della Provincia (Rifondazione comunista), sulla frana di Cerreto Guidi (Lega Nord), sui lavoratori Autogrill all'aeroporto di Firenze (Rifondazione), sul lavoro nero nell'Empolese Valdelsa (Lega).

In allegato il programma dei lavori e le domande d'attualità

04/04/2014 12.54
Provincia di Firenze - Ufficio Stampa Consiglio