Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

SEVES, PROSSIMO RICORSO ALLA CASSA INTEGRAZIONE PER TUTTO IL PERSONALE OCCUPATO IN AZIENDA
L’azienda fiorentina presenterà istanza per l’ammortizzatore sociale per una durata di 12 mesi dopo l’incontro tecnico con il Ministero del Lavoro

La Società presenterà istanza per il ricorso alla Cassa Integrazione che avrà la durata di 12 mesi per tutto il personale occupato in azienda. La decisione è stata presa a seguito dell’incontro di oggi presso la sede della Regione Toscana, tra rappresentanti dell’azienda Seves Spa, della Provincia di Firenze, della Regione Toscana, della Rsu aziendale assistita dalla Filctem- Cgil e dalla Ugl Chimici, alla presenza della Senatrice Rosa Maria Di Giorgi.

Il ricorso alla Cassa Integrazione è legato all’esito positivo di un incontro tecnico che si terrà al Ministero del Lavoro. La Regione Toscana e la Provincia di Firenze si adopereranno per ottenere in tempi brevi il suddetto incontro.

A seguito dell’incontro in sede Ministeriale le parti si incontreranno il 4 giugno presso il tavolo procedurale della Direzione Lavoro della Provincia di Firenze per la firma del verbale di espletamento congiunto di Cassa Integrazione e del contestuale verbale di espletamento della procedura di mobilità.

26/05/2014 17.31
Provincia di Firenze