PROVINCIA, PARTITI GLI AIUTI PER LO SRI LANKA
Conferenza stampa venerdì 7 gennaio, alle 12, in Palazzo Medici Riccardi, con il Presidente Matteo Renzi, l'assessore Stefano Giorgetti insieme ad Amos Cecchi (Aziende di pubblici servizi) e a un rappresentante della Regione

Il potabilizzatore alla partenza da Firenze

Un impianto di potabilizzazione fornito dalla Protezione civile della Provincia di Firenze, insieme a medicinali e attrezzature mediche è stato mandato oggi in Sri Lanka, con un areo partito da Fiumicino, a sollievo delle popolazioni colpite dal maremoto. Nelle prossime ore partirà anche una squadra di tecnici della Provincia.
Il programma di aiuti della Provincia per le popolazioni colpite dal maremoto nel sud-est asiatico verrà presentato dal Presidente della Provincia di Firenze Matteo Renzi e dall'assessore alla Protezione civile Stefano Giorgetti, insieme ad Amos Cecchi (Aziende di pubblici servizi) e un rappresentante della Regione Toscana, domani, venerdì 7 gennaio, alle ore 12, nella Sala Rossa di Palazzo Medici Riccardi, a Firenze in via Cavour 1.

06/01/2005 15.18