Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

La Regione presenta “Muoversi in Toscana Info”. Dal 30 giugno l'Infomobilità è in tempo reale
Il nuovo servizio sperimentale (fino al 18 ottobre) sarà diffuso tramite tv, radio, siti web, app, web tv, Twitter e Facebook

Un servizio di infomobilità sperimentale, in grado di coprire l’intero territorio regionale dalle 7.30 del mattino fino alle ore 20, che sarà in funzione "7 giorni su 7" per fornire notizie utili per chi si muove in Toscana non solo nel periodo estivo e dell’esodo di ferragosto, ma anche in occasione della riapertura delle scuole. Questo, in sintesi, lo scopo dell’iniziativa "Muoversi in Toscana Info" messa a punto dall’assessorato ai Trasporti della Regione Toscana, in collaborazione con l’Unione delle Province Toscane e con la Provincia di Firenze.
La presentazione alla stampa avverrà venerdì 27 giugno 2014, alle ore 11.45, nella sala stampa Cutuli di Palazzo Strozzi-Sacrati. Saranno presenti l’Assessore alle Infrastrutture della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli, l’Assessore al Sit ed alle Reti informative della Provincia di Firenze Renzo Crescioli e un rappresentante di Upi Toscana.

26/06/2014 14.14
Provincia di Firenze