Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Elezioni del consiglio metropolitano, tutte le informazioni in un Vademecum
Le informazioni pratiche per i Comuni e i cittadini, le scadenze, la normativa, la documentazione e la modulistica alla pagina http://met.provincia.fi.it/elezionimetropolitane/index.htm. Costituito e operativo presso la Provincia l’ufficio elettorale

Pagina con il vademecum per le elezioni metropolitane sul sito della Provincia di Firenze

La Provincia di Firenze ha predisposto e pubblicato un vademecum con tutte le informazioni utili sulle elezioni del Consiglio metropolitano. Il vademecum è disponibile in una apposita sezione del sito della Provincia di Firenze www.provincia.fi.it all’indirizzo http://met.provincia.fi.it/elezionimetropolitane/index.htm.
La sezione raccoglie sul web, per i Comuni – le elezioni sono di secondo grado e riguardano direttamente sindaci e consiglieri comunali – e anche per tutti i cittadini, informazioni pratiche, le scadenze che vanno delineandosi in questi giorni, le leggi, le circolari, le faq, altra documentazione. In un box news sulle Città Metropolitane in tempo reale.

La Provincia di Firenze ha anche già costituito l’ufficio elettorale per la consultazioni metropolitane, al momento previste per il 28 settembre 2014. Responsabile è la dottoressa Tiziana Picchi, Segretario Generale dell’Ente.

Per contattare l’ufficio si può scrivere a ufficio.elettorale.metropolitano@provincia.fi.it o alla pec provincia.firenze@postacert.toscana.it oppure chiamare i numeri 0552760026 (Alessandra Tozzi) o 0552760566 (Angela Sarri).

11/08/2014 13.38
Provincia di Firenze - Redazione Met