Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Elezioni del Consiglio metropolitano: indicazioni per la presentazione delle candidature
I facsimili dei moduli nel sito dell’Ufficio elettorale costituito presso la Provincia, che ha pubblicato un vademecum sugli adempimenti elettorali

Facsimile di modulo per la presentazione delle liste di candidati alle elezioni metropolitane

Sono ora disponibili sul sito dell’Ufficio elettorale costituito presso la Provincia di Firenze (http://met.provincia.fi.it/elezionimetropolitane/index.htm) i facsimili dei moduli per la presentazione delle liste di candidati alle elezioni del Consiglio metropolitano. I moduli sono riprodotti in un formato pdf editabile che ne consente, una volta scaricati, la compilazione.
Nelle altre sezioni del sito scadenze, normativa, faq, news sulle Città Metropolitane in tempo reale. Tutte le informazioni utili sono anche raccolte in un vademecum sugli adempimenti elettorali.

Si ricorda che le elezioni sono di secondo grado e riguardano direttamente i sindaci e i consiglieri dei 42 Comuni del territorio provinciale.

Per contattare l’ufficio elettorale si può scrivere a ufficio.elettorale.metropolitano@provincia.fi.it o alla pec provincia.firenze@postacert.toscana.it oppure chiamare i numeri 0552760026 (Alessandra Tozzi) o 0552760566 (Angela Sarri).

13/08/2014 13.18
Provincia di Firenze - Redazione Met