Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Elezioni Metropolitane Firenze a costo zero. Si perfeziona la "macchina" in Palazzo Medici Riccardi
Grazie a soluzioni del personale addetto e agli strumenti digitali nessuna spesa aggiuntiva o affidata all'esterno

Si perfeziona in Palazzo Medici Riccardi la "macchina" che presiederà al corretto svolgimento delle elezioni per il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze, domenica 28 settembre, dalle 8 alle 20. Il seggio verrà allestito nella Sala Nicola Pistelli, con accesso dal numero 3 di via Cavour, dove i 688 elettori tra Sindaci e consiglieri dei 42 Comuni della Città Metropolitana di Firenze troveranno le indicazioni per raggiungere le tre cabine elettorali. Una postazione sarà allestita al pian terreno per elettori che abbiano gravi problemi di deambulazione.
Grazie al lavoro del personale della Provincia di Firenze non vi saranno spese per la stampa della schede e i manifesti elettorali ne' per l'allestimento degli spazi necessari.
Con l'impiego attento degli strumenti digitali tutte le comunicazioni sono operate senza oneri. Solo l'urna elettorale sarà fornita, gratuitamente, dall' "esterno": dalla Prefettura.
Tutte le informazioni relative alle elezioni sono accessibili sul web all'indirizzo http://met.provincia.fi.it/elezionimetropolitane/

24/09/2014 13.30
Met Ufficio Stampa