Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Comunicato sindacale
Invito della RSU Cgil della Provincia di Firenze

RSU Cgil della Provincia di Firenze invita chi oggi non fosse iscritto a Twitter, di farlo immediatamente per essere operativi già da subito, se ancora non vi è stato possibile fatelo nei prossimi giorni.
E’ molto importante la riuscita di questa iniziativa.
Dopo che vi siete iscritti cercate come nome utente di twitter fp cgil nazionale a questo indirizzo  @FpCgilNazionale e  cliccate su segui, così i Twitter che saranno pubblicati vi arriveranno tramite notifica per poi essere condivisi e pubblicati con il vostro nome utente.
Adesso alcuni consigli per chi è già iscritto, sui vostri account vi consiglio:
- di non lasciarli "vergini” aggiungete foto profilo, info, insomma personalizzateli il più possibile,
- di iniziare a seguire un po' di gente anche per aumentare i vostri followers (sono persone che segui): iniziate con amici, parenti, colleghi. Persone che conoscete nella vita reale. Vi seguiranno più facilmente
- di non twittare solo sulla fp cgil e dalla fp cgil., anche su altre notizie scopritelo,per i twitter, perdeteci un po' di tempo. può essere molto, molto utile, di sicuro è molto più efficace di facebook.
- per chi è più pratico si può attivare tramite le impostazioni il rimando su facebook dei twitter che condividete e che pubblicate personalmente.
Ps: i profili "vuoti" sembrano falsi... molto bello vedere che vi muovete ??... ma evitiamo di avere 20 retweet da account che, se hanno solo l'ovetto nel profilo e non hanno mai twittato altro, rischiano di sembrare fake (falsi)
Questa iniziativa è stata preparata  insieme alla FP CGIL Nazionale è  promossa da Federico Bozzanca, compagni delle province cerchiamo pertanto di impegnarci tutti quanti per la piena riuscita di questa prima iniziativa Nazionale sulle province.
 
RSU CGIL Provincia di Firenze

08/12/2014 18.19
Provincia di Firenze - Comunicazione sindacale