Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

GIOVEDÌ 3 MARZO ALLE 12.30 LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL CAMPIONATO DEL MONDO DI CALCIO MULTIETNICO
Conferenza Stampa in Sala Rossa alla presenza del presidente Renzi, dell’Assessore allo sport e Politiche Sociali Alessandro Martini e col Testimonial del Torneo Giovanni Galli. Sabato 5 marzo, alle 14, il via ufficiale al Campo Sportivo “La Trave”

Tutto è pronto per la seconda edizione del Campionato del mondo di calcio multietnico“Mondi Aperti: il Calcio per la Solidarietà” col patrocinio del Ministero per le Pari Opportunità e dell’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni razziali, organizzato dall’assessorato allo Sport e Politiche sociali e dal Consiglio degli Stranieri della Provincia di Firenze con la collaborazione del Centro interculturale Anelli Mancanti e della Uisp Solidarietà. La presentazione del torneo sarà giovedì prossimo, 3 marzo alle ore 12.30, nella Sala Rossa della Provincia di Firenze in via Cavour, 1.
Saranno presenti il presidente della Provincia Matteo Renzi e l’assessore allo Sport e Politiche Sociali Alessandro Martini con il testimonial della manifestazione, il Responsabile dell’Area Tecnica della Fiorentina Calcio, Giovanni Galli.
Sabato 5 la giornata inaugurale al Campo Sportivo “La Trave” – via Vespucci a Firenze con, alle 14 Italia – Cina e, alle 16 Arcobaleno (Consiglio degli Stranieri della Provincia) – Camerun.

28/02/2005 17.09
Provincia di Firenze