Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Pratolino cerca soggetti interessati a organizzare eventi nel Parco
Per la presentazione delle proposte indicata la data del 15 aprile 2015

Evento nel Parco di Pratolino

La Direzione Sviluppo Economico, Agricoltura e Programmazione della Città Metropolitana ha avviato una indagine conoscitiva per la ricerca di soggetti interessati all’organizzazione di eventi nel Parco di Pratolino (da giugno 2013 riconosciuto patrimonio mondiale UNESCO) per valorizzare il complesso mediceo anche mediante l’offerta di appuntamenti e spettacoli e consolidarne la percezione come punto particolarmente attraente per un pubblico sempre più vasto e socialmente composito.
Il periodo di apertura al pubblico del parco va quest’anno dal 25 aprile al 31 ottobre 2015. La Città metropolitana metterà a disposizione spazi ed aventuali attrezzature ma non contributi economici.
Gli interessati devono presentare i loro progetti culturali e di spettacolo - che possono essere di musica, teatro, mostre d'arte e di artigianato, attività di animazione, eventi sportivi, performance ecc. - a Città Metropolitana di Firenze, Direzione Sviluppo Economico, Agricoltura, Programmazione, Cooperazione Internazionale e Sociale, Via Manzoni, 16 50121 Firenze e anche via mail agli indirizzi rita.poli@cittametropolitana.fi.it oppure parcomediceodipratolino@cittametropolitana.fi.it, entro il 15 aprile 2015, ferma restando la possibilità di presentare proposte anche successivamente a tale data.

Per contatti:
P.O. Turismo, Sviluppo del Territorio, Eventi Parco Demidoff
Città Metropolitana di Firenze
tel. 0552761419- 3498800380 rita.poli@cittametropolitana.fi.it

16/03/2015 13.57
Città Metropolitana di Firenze