Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Metrocittà su viabilità e infrastrutture in Valdarno
Approvata una delibera in Consiglio su rotatoria tra innesto A1 e Sr 69. Un altro atto sulla realizzazione della variante esterna all'abitato di Figline

In data odierna è stata approvata dal Consiglio metropolitano di Firenze una delibera, illustrata dal consigliere delegato alla Viabilità, di approvazione della convenzione tra Città Metropolitana di Firenze, Autostrade per l'Italia e Regione Toscana per la definizione dei rapporti derivanti dalla progettazione e la successiva realizzazione della rotatoria, tra l'innesto del piazzale della Stazione di Incisa Val d'Arno dell'A1 Milano-Napoli e la Sr 69 del Valdarno. In allegato i documenti approvati dal Consiglio.
Un altro atto, di modifiche e integrazioni all'accordo di programma stipulato il 17 maggio 2007 tra Provincia di Firenze e il Comune di Figline Valdarno, limitatamente al finanziamento e alla realizzazione della variante esterna all'abitato di Figline sulla Sr 69 'Del Valdarno', tra il ponte sul torrente Gagliana e la rotatoria in zona Stadio, sarà firmato direttamente a nome del Sindaco metropolitano, senza dover passare dal voto del Consiglio. In allegato i relativi atti.

29/04/2015 16.55
Città Metropolitana di Firenze