Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Sant'Orsola, nuovo bando di gara della Città Metropolitana di Firenze
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il 22 giugno 2015. Tutte le modalità di partecipazione

Sant'Orsola vista dall'alto

La Città Metropolitana di Firenze ha pubblicato l'avviso di gara redatto dalla Direzione Patrimonio per la valorizzazione del complesso di Sant'Orsola, nel Quartiere 1 di Firenze.
Lo scopo della concessione è la valorizzazione del complesso immobiliare mediante interventi di recupero, restauro e ristrutturazione, secondo un programma da redigere in conformità alle Linee guida tracciate dall’Amministrazione.
La concessione di valorizzazione non comporta il trasferimento, neppure parziale, della proprietà dell’immobile.
Non essendo contemplata alcuna forma di cofinanziamento da parte della Città Metropolitana di Firenze o di un altro soggetto pubblico, tutti gli interventi sono a carico esclusivo del concessionario.
Tutti i soggetti interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 13 del giorno 22 giugno 2015, in busta sigillata (con qualsiasi modalità che ne impedisca l’apertura senza lasciare manomissioni evidenti), a mezzo raccomandata del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata ovvero consegnata a mano all’Ufficio protocollo della Città metropolitana, accessibile, a Firenze, da via Ginori 10.

Tutti i dettagli, moduli, informazioni sulla gara sono consultabili e scaricabili al seguente indirizzo web: http://www.cittametropolitana.fi.it/appalti-gare-concorsi-ed-espropri/procedure-di-gara/bandi-di-gara-in-corso-di-validita/

'''In allegato il bando e le linee guida'''

21/05/2015 14.10
Città Metropolitana di Firenze