Consiglio e Conferenza Metropolitani mercoledì 8 luglio a Firenze
Il primo si riunirà alle ore 9.30 in Palazzo Medici Riccardi. Alle 10.30 l'incontro dei Sindaci sul bilancio di previsione 2015-2017

Nella mattina di mercoledì 8 luglio, il Sindaco Dario Nardella ha convocato in Palazzo Medici Riccardi il Consiglio Metropolitano alle ore 9.30, per prendere in esame una serie di proposte di delibera, e alle 10.30 la Conferenza Metropolitana con i Sindaci per l'espressione del parere sul bilancio di previsione 2015-2017 della Metrocittà.
Le delibere che saranno presentate in Consiglio riguardano l'approvazione del Calendario venatori per la stagione 2015-2016, il riconoscimento di spesa per lavori di somma urgenza in via Mercadante a Firenze, il recesso unilaterale dalla partecipazione della Metrocittà in alcune associazioni e invece l'adesione all'Anci, quindi il documento unico di programmazione 2015-2017. Il Consiglio continuerà anche l'esame del bilancio di previsione.

03/07/2015 12.49
Città Metropolitana di Firenze