IL PIANO PROVINCIALE DI SVILUPPO IN CONSIGLIO
Nella seduta di giovedì 21 anche la delibera sul centro sportivo di Incisa in Val d’Arno

Il Consiglio provinciale di giovedì 21 aprile, dalle ore 15.30, sarà aperto dalla relazione del vice Presidente della Giunta Andrea Barducci sul Piano Provinciale di Sviluppo per l’anno 2005. A seguire, delibera dell’assessore all’urbanistica Tiziano Lepri sulla ratifica dell’accordo di pianificazione ai fini dell’approvazione della variante al Piano Strutturale del Comune di Incisa in Val d’Arno per l’individuazione di una nuova Utoe de l’Entrata per la realizzazione di un centro sportivo e per la contestuale variazione al Piano Territoriale di coordinamento provinciale della Provincia di Firenze. Delibera dell’assessore Tiziano Lepri per il comune di Sesto Fiorentino: variante al Prg relativa alle previsioni dei piani attuativi in via Petrosa e via Lazzerini e all’approvazione dello studio di fattibilità. Le mozioni: dei consiglieri Nascosti, Massai e Sensi (An) a sostegno dei danneggiati da vaccinazioni obbligatorie. Del consigliere Gori (Ds) contro il riconoscimento della qualifica di militari belligeranti ai reduci della Repubblica Sociale Italiana. Dei Consiglieri Campi (Ds), Romei (Ds), Lazzeri (Ds), Marconcini (PdCI), Giunti (La Margherita), Gori (Ds) sulla legge 266/91 sul volontariato.

19/04/2005 14.06