Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

LA GRANDE IMPRENDITORIA FIORENTINA INCONTRA I RAPPRESENTANTI DIPLOMATICI COMMERCIALI DELLE AMBASCIATE DI TRENTA PAESI
Sabato in Palazzo Medici Riccardi - Conferenza stampa alle 11.30

Un incontro fra l’eccellenza dell’imprenditoria locale fiorentina e i consiglieri commerciali delle ambasciate in Italia dei principali Paesi del mondo è stato organizzato per la mattina di sabato 23 aprile nel Salone di Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi, su iniziativa dalla Provincia di Firenze e dell’Apt in collaborazione con il Club degli Addetti Commerciali in Italia.
Per gli imprenditori interverranno Giovanna Ferragamo, Paolo Targetti, Riccardo Guarducci e Vittorio Frescobaldi. Per gli addetti commerciali delle ambasciate estere in Italia saranno presenti i rappresentanti di 30 Paesi, fra i quali Austria, Canada, Cile, Germania, Marocco, Nigeria, Bulgaria, Romania, Uzbekistan, Svizzera, India.
Parteciperanno poi all’incontro il presidente della Provincia Matteo Renzi, il direttore dell’Apt Nicola Antonio Preiti, Federico Romanelli e Paolo Quercia in rappresentanza del Club degli Addetti Commerciali in Italia.
All’interno dell’incontro, che vuole far conoscere la realtà economica locale ai rappresentanti commerciale stranieri in Italia attraverso le testimonianze dei principali protagonisti dell’economia provinciale, è prevista alle ore 11.30 una conferenza stampa.

21/04/2005 10.49
Provincia di Firenze