Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Peg Metrocittà Firenze, approvati obiettivi gestionali
Per il triennio 2015-2015. Adeguamenti legati ai nuovi assetti organizzativi

Dopo l'illustrazione del consigliere delegato Massimiliano Pescini, è stato approvato dal Consiglio metropolitano di Firenze il dettaglio degli obiettivi del Piano esecutivo di Gestione 2015-2017.
L'atto di attuazione del bilancio di previsione necessitava di alcuni adeguamenti legati a nuovi assetti organizzativi. In particolare, per rendere operativo il Peg, approvato in versione transitoria l'8 luglio socrso, occorreva procedere con l'adozione del dettaglio degli obiettivi gestionali legati alle risrse di bilancio, strumentali e umane.
Il provvedimento approvato, oltre a ricevere il dettaglio delle schede del Piano esecutivo di gestione per l'esercizio 2015, conseguenti al recepimento delle deleghe dirigenziali e degli incarichi di Posizione organizzativa, contiene anche l'aggiornamento delle linee guida, riferito al piano della perfomance, la revisione del Documento unico di programmazione, nonché alcune variazioni di bilancio compensative.
A favore della delibera ha votato la maggioranza Pd. Contrarie le opposizioni di Forza Italia, Linea Civica e Liste Civiche.

06/11/2015 09.55
Città Metropolitana di Firenze