Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

INTERVISTA A LEDEEN SUL SITO DEL GENIO FIORENTINO
On line a partire dalle 18.30

Alle 18.30 in esclusiva sul sito www.geniofiorentino.it l’intervista a Michael Ledeen, consigliere strategico di George Bush, rappresentante dei neoconservatori americani e uno dei più importanti teorici della guerra preventiva. Davanti alle telecamere del Genio fiorentino Ledeen parlerà della sua visione della politica attuale e dei suoi studi sulle teorie di Machiavelli.

Dalle 21.00 on line su www.geniofiorentino.it il video dell’intero dibattito, che vede Ledeen confrontarsi con il sindaco di Firenze e presidente dell’Anci, Leonardo Domenici sulle questioni della politica passata e contemporanea. L’incontro è moderato da Annalisa Spezie, giornalista del Tg5.

L’intervista a Ledeen e il video dell’evento vanno ad aggiungersi all’archivio di Guarda il tuo genio, che comprende già le riprese dell’evento inaugurale del Genio Fiorentino e della lettura del Ninfale Fiesolano di Albertazzi a Certaldo, le immagini del Museo del Ciclismo di Ponte a Ema e le interviste al presidente della Provincia e ai sindaci, oltre alle opinioni di cittadini e turisti sulla manifestazione del Genio.


17/05/2005 17.20
Provincia di Firenze