Consiglio metropolitano Firenze mercoledì 25 novembre
Il programma dei lavori. Assemblea convocata alle ore 9 nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi

Il Sindaco Dario Nardella ha convocato il Consiglio Metropolitano di Firenze mercoledì 25 novembre 2015, alle ore 9, nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi (via Cavour 1), per prendere in esame una serie di delibere, a partire da una variazione di bilancio e il riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio.
Nell'ordine del giorno anche l'integrazione al Piano alienazioni e valorizzazioni 2015-2017, con cessione alla Regione Toscana di quote di proprietà della Fortezza da Basso; quindi il protocollo di intesa per il Comitato promotore del Piano strategico e il relativo documento di indirizzo; la modifica della denominazione dell'Associazione Palasport di Firenze in 'Associazione Nelson Mandela Forum'. Infine la ratifica dell'Accordi di programma per l'utilizzo di risorse destinate al finanziamento di interventi urgenti e prioritari per la mitigazione del rischio idrogeologico.

'''In allegato: il programma dei lavori'''

23/11/2015 19.20
Città Metropolitana di Firenze