Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

IL PARCO DELL’ARNO
Un convegno presenta nell’ambito del “Genio Fiorentino” gli interventi di riqualificazione e di realizzazione di piste ciclabili lungo il fiume

Lunedì 23 maggio nell’Ambito delle manifestazioni del “Genio Fiorentino” avranno luogo in Palazzo Medici Riccardi a Firenze i lavori di un seminario di presentazione degli interventi di riqualificazione del parco fluviale e di realizzazione delle piste ciclabili lungo il corso dell’Arno.
Inizio alle 9.30, nella Sala Est Ovest (ingresso da via Ginori 12), con i saluti del presidente della Provincia Matteo Renzi e del sindaco di Firenze Leonardo Domenici. A seguire interventi di Luigi Ulivieri e Leonardo Ermini, Giovanni Malin, Francesco Guerrieri, Giovanni Menduni e Biagio del Matto.
Alle 11.30 tavola rotonda moderata da Carlo Trigilia con la partecipazione dell’Assessore provinciale alla pianificazione territoriale Tiziano Lepri, del Vicesindaco di Firenze Giuseppe Matulli, del Sindaco di Bagno a Ripoli Luciano Bartolini e del Sindaco di Signa Florestano Bitossi.

20/05/2005 14.41
Provincia di Firenze