'La ferita siriana' a Firenze il 27 gennaio
Conferenza stampa in Palazzo Medici Riccardi, Sala Stampa Oriana Fallaci, mercoledì 27 gennaio alle ore 10.30

Sema Italia (Associazione medici espatriati siriani) presenterà a Firenze, giovedì 27 gennaio 2016, in in via dei Ginori 8, alle ore 10.30, il convegno internazionale 'La ferita siriana' nella Sala Stampa Oriana Fallaci, .
Il convegno – al quale parteciperanno medici provenienti da ogni parte del mondo – si svolgerà il 28 gennaio, a Palazzo Medici Riccardi (con inizio alle ore 9.30 nella Sala Luca Giordano) e punta a mettere in evidenza le attività di Sema International e Italia e la situazione sanitaria in Siria, dove i continui bombardamenti hanno distrutto decine di ospedali e fatto vittime anche tra il personale medico e paramedico.
Alla conferenza stampa, interverranno Nabil Al Mureden, presidente di Sema Italia, Alhakam Afandi (Segretario generale Sema-Italia), Hassan Al Batal (rappresentante Sema - Turchia ) e Mamduh Taher Khatab (Vienna).

18/01/2016 11.50
Città Metropolitana di Firenze