Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

FI/PI/LI LAVORI DI PAVIMENTAZIONE A GINESTRA ED AMPLIAMENTO DEL VIADOTTO TERZA CORSIA
Diverse chiusure interesseranno la S.G.C. dal 28 giugno al 1 luglio

Nella prossima settimana una serie di lavori programmati o rinviati interesseranno la S.G.C. Fi.Pi.Li. nella parte iniziale da Firenze in direzione mare e potranno causare qualche disagio alla circolazione.
Si inizia , causa lavori per l’ampliamento del viadotto di collegamento al nuovo casello autostradale di Firenze Signa , con la chiusura della corsia di marcia in direzione mare dal Km.2+050 al Km. 2+850 dalle ore 6 alle ore 14 di martedì 28 giugno (si transita solo sulla corsia di sorpasso).
A seguire, per lavori urgenti di pavimentazione , saranno chiusi gli svincoli di entrata ed uscita di Ginestra Fiorentina e le corsie di marcia in uscita per circa 300 metri dalle ore 22 del 29 giugno alle ore 6 del 30 giugno.
Sempre per lavori di pavimentazione sarà chiuso l’intero tratto da Ginestra Fiorentina a Montelupo (in direzione mare) con uscita obbligatoria a Ginestra Fiorentina dalle ore 22 del 30 giugno alle ore 6 del 1 luglio.
Per favorire l’utenza nella gestione del percorso alternativo alla chiusura del tratto autostradale sarà predisposta idonea segnalazione , comprensiva dei cartelli di preavviso.

23/06/2005 15.51
Provincia di Firenze