Consiglio e Conferenza Metropolitani mercoledì 20 aprile in Palazzo Medici Riccardi
Adozione dello schema di rendiconto della gestione 2015 della Metrocittà. Incontro con il Presidente dell'Anci Matteo Biffoni. Le altre delibere all'ordine del giorno

Il Sindaco Dario Nardella ha convocato il Consiglio Metropolitano mercoledì 20 aprile, alle ore 9, presso la Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi (Firenze, via Cavour 1), per l'adozione dello schema di rendiconto della gestione dell'anno 2015. Su di esso alle 10.30, sospesi i lavori del Consiglio, si riunirà la Conferenza Metropolitana con i Sindaci del territorio, per esprimere il parere.
Alle 11.30 i lavori dell'Assemblea Metropolitana riprenderanno con un incontro con il Presidente dell'Anci Matteo Biffoni, sul tema 'Costruiamo la Toscana insieme' e con l'esame delle altre delibere all'ordine del giorno: approvazione definitiva del rendiconto 2015, una variazione all'esercizio provvisorio 2016, il riconoscimento di debiti fuori bilancio, quindi la convenzione per la gestione associata del servizio di Tpl nei lotti deboli tra la Città Metropolitana e il Comune di Pelago, la concessione a favore dell'associazione Artemisia della riduzione del canone di locazione dell'immobile di via del Mezzetta a Firenze, e una variazione del Documento unico di programmazione 2016-18.

15/04/2016 13.48
Città Metropolitana di Firenze