Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Consigliera/e di parità della Città Metropolitana, avviso per la selezione
Candidature entro il 10 giugno per la designazione del Sindaco metropolitano e la nomina del Ministero del Lavoro

Immagine per le consigliere di parita'

La Città metropolitana di Firenze ha pubblicato un avviso per la designazione delle consigliere o dei consiglieri di parità.
I Consiglieri di parità sono figure disciplinate dal Decreto legislativo 198/2006 e svolgono funzioni di promozione e controllo dell’attuazione dei principi di uguaglianza di opportunità e non discriminazione tra donne e uomini nel lavoro.
Vengono nominati con decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, su designazione degli enti presso i quali operano, e restano in carica per quattro anni.
I requisiti e le altre informazioni utili per partecipare alla selezione sono dettagliati nell’avviso e sul sito http://www.cittametropolitana.fi.it/.
Per la presentazione delle candidature c’è tempo fino alle ore 12,00 del giorno 10/06/2016.
Fra i candidati in possesso dei requisiti necessari il Sindaco metropolitano procederà alla valutazione dei curricula ed alla designazione delle consigliere o dei consiglieri di parità effettivi e supplenti della Città metropolitana di Firenze per la nomina del Ministero.

www.cittametropolitana.fi.it/avviso-pubblico-per-la-designazione-delle-consigliere-o-dei-consiglieri-di-parita-della-citta-metropolitana-di-firenze/

11/05/2016 18.44
Città Metropolitana di Firenze