LA FOTOGRAFIA DI RICERCA SI CONGIUNGE CON LA DANZA CONTEMPORANEA
All’inaugurazione della seconda parte della rassegna fotografica ‘ CONFINI 03’
Lunedi 11 luglio alle ore 17 nel ridotto di Palazzo Medici - Riccardi

Con le mostre di Barbara La Ragione (Apparenze) e di Roberta Vivoli (De-fluttuazioni) , che saranno presenti nel ridotto di Palazzo Medici Riccardi fino al 23 luglio ,si conclude il ciclo di rassegna fotografica contemporanea ‘CONFINI 03’ , organizzata dalle Associazioni Culturali PhotoGallery e MassenzioArte, e patrocinata dalla Provincia di Firenze, Assessorato alla Cultura.
In parallelo all’inaugurazione delle mostre, lunedì 11 luglio alle ore 17, nello storico cortile di Palazzo Medici Riccardi , è in programma la performance di danza contemporanea “UN CERTAIN DEGAS” , diretta dalla regista Antonella Agati ed eseguita dalla danzatrice Aurora Benelli, il cui corpo e il cui movimento è stato indagato e trasformato dall’occhio di Roberta Vivoli nelle immagini esposte nella mostra.
Sarà possibile, in un’occasione unica, ricollegare la performance della danzatrice alle immagini impresse negli scatti dell’artista.
L’ingresso alla mostra ed alla performance di danza sono liberi.

08/07/2005 12.52