Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

CONSIGLIO STRAORDINARIO ALLA MATEC DI SCANDICCI LUNEDÌ 18 LUGLIO
Verranno affrontate la varie situazioni di crisi aziendale presenti sul territorio. Giovedì 14 seduta ordinaria alle ore 15.30.

Un segnale forte della Provincia di Firenze per far interessare ai più alti livelli nazionali le varie situazioni di crisi aziendale che interessano il territorio del comune di Scandicci. Come annunciato lo scorso 28 aprile, a seguito delle crisi dell’Electrolux e della Matec, il Presidente del Consiglio Pietro Roselli ha accolto la richiesta della VI Commissione Consiliare, presieduta da Riccardo Lazzerini e lunedì prossimo, 18 luglio dalle ore 10, si terrà un Consiglio provinciale straordinario presso la sede della Matec a Scandicci.
Seduta ordinaria giovedì 14 luglio, dalle ore 15.30. In apertura la delibera dell’assessore Lo Presti sul riconoscimento di legittimità dei debiti fuori bilancio – Direzione infrastrutture – Direzione Avvocatura – Direzione Patrimonio Espropri. Delibera dell’Assessore all’ambiente Luigi Nigi sulla Legge Regionale N. 25/1998 e successive modificazioni e integrazioni – Piano provinciale di gestione dei rifiuti secondo stralcio relativo ai rifiuti speciali anche pericolosi con allegata mozione della Giunta provinciale di accompagnamento alla delibera consiliare di adozione del piano provinciale di gestione dei rifiuti speciali anche pericolosi ed infine Delibera dell’Assessore all’ambiente Luigi Nigi sull’Agenzia Fiorentina per l’Energia Srl. Indirizzi per le modifiche statutarie e per l’assetto societario.

11/07/2005 18.00
Provincia di Firenze